SPL GROUP
Governance
Responsabilità Amministrativa
Sin da maggio 2015, l’azienda SPL ha deciso di dotarsi di un Modello per disciplinare la responsabilità amministrativa delle persone giuridiche, delle società e delle associazioni anche prive di personalità giuridica (ex art. 6 e 7 del D.Lgs 231/2001).
La predisposizione del presente Modello è stata preceduta da una serie di attività preparatorie suddivise in differenti fasi e tutte aventi come obiettivo la costruzione di un sistema di prevenzione e gestione dei rischi, in linea con le disposizioni del Decreto e tenuto conto delle Linee Guida di Confindustria.
Per ogni tipo di segnalazione che riguardi il nostro comportamento etico potete consultare il documento di whistleblowing.
Trasparenza e responsabilità
Impegnati a garantire trasparenza, integrità e responsabilità, adottiamo pratiche che promuovono l’efficienza e il rispetto delle normative. Scopri come la nostra leadership si impegna a orientare l’azienda verso obiettivi sostenibili e di valore, assicurando il miglior servizio e risultato per i nostri clienti e collaboratori.